DISCOVER FERRARI E PAVAROTTI LAND

||DISCOVER FERRARI E PAVAROTTI LAND

Discover Ferrari & Pavarotti Land è un programma per il turismo ed il divertimento.

Comprando il Passaporto Discover Ferrari & Pavarotti Land, valido 48 ore, avrete a disposizione per l’intera giornata, navette che vi accompagnano lungo un percorso ricco di tappe attraenti che potrete liberamente scegliere di visitare. La navetta con la quale proseguire il percorso passa ogni ora.

In una giornata le soste possono quindi essere numerose, secondo i propri gusti ed interessi. Chi vorrà fermarsi per una serata ghiotta a Modena o nei suoi dintorni, potrà proseguire il programma il giorno successivo e, a richiesta, estenderlo ad una terza giornata.

Chi, invece di utilizzare le navette, preferisce usare la propria auto o autobus, sarà libero di farlo limitandosi a rispettare la cadenza oraria per poter usufruire dell’assistenza nelle visite guidate.

Partenza navette

Tutte le mattine dalle stazioni alta velocità di Bologna e MedioPadana di Reggio Emilia, dalla stazione di Modena e dal grande parcheggio Novi Park di Modena. Chi è munito di passaporto può prenderle a qualsiasi punto di tappa, ad esempio davanti ai due musei Ferrari di Maranello e Modena con la certezza di essere riaccompagnato lì nel corso della giornata.

Il TOUR INCLUDE:
Ingresso due Musei Ferrari
Ingresso Casa Museo Pavarotti
Ingressi e visite guidate (ita e eng) ai 3 produttori di eccellenze gastronomiche
Ingresso e visita guidata al MUSA – Museo della Salumeria
Collegamento tramite shuttle di tutte le tappe e delle stazioni ferroviarie di Modena e Bologna

Informazioni e prenotazioni
Tel: (+39) 059.7132208
E-mail: info@discoverferraripavarottiland.it

VISITA IL SITO
2018-01-21T18:44:48+00:00 TOUR GUIDATI|