Hotel Michelangelo

||Hotel Michelangelo

Sassuolo (Modena)

L’Hotel Michelangelo è una moderna struttura alberghiera che sa coniugare funzionalità e prestigio, diventando meta ideale per chi viaggia per lavoro o per piacere. Facilmente raggiungibile sia da Modena e Reggio Emilia che da Bologna, l’hotel Michelangelo sorge a Sassuolo (Modena) in una posizione strategica, è situato nelle immediate vicinanze di Fiorano Modenese e di Maranello, la città della Ferrari e del suo Museo, ma anche nel cuore del distretto della ceramica. Nell’area intorno a Sassuolo si concentrano, infatti, le migliori produzioni di ceramiche e piastrelle nonché le più importanti aziende d’impianti per ceramiche. L’Hotel Michelangelo è pertanto la meta ideale per chi visita le fiere di Modena e Bologna o del settore come: CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica; SAIE, il Salone Internazionale dell’Edilizia, o EIMA, l’Esposizione Internazionale delle Industrie di Macchine per l’Agricoltura; o anche il Motor Show di Bologna o uno dei tanti eventi culturali e manifestazioni eno-gastronomiche che si svolgono nel corso dell’anno. Grazie alla sua ubicazione, l’Hotel Michelangelo rende facilmente accessibili i molti itinerari eno-gastronomici della Regione, come la Strada dei Vini e dei Sapori, dei Castelli e dei Ciliegi, nei dintorni di Modena, ma anche quella delle Corti Reggiane e dei Castelli Matildici. Questi percorsi offrono la possibilità di visitare le acetaie e i caseifici, cioè gli artigianali impianti di produzione dell’aceto Balsamico e del Parmigiano Reggiano. Durante le visite è possibile degustare ed acquistare sia l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena che di Reggio Emilia, sia assaggiare e acquistare le migliori produzioni di Parmigiano Reggiano.

Dall’atmosfera calda e accogliente, arredato in stile classico, l’Albergo offre parcheggio, ampio garage, Internet-Point, accesso Internet ad alta velocità Wi-Fi in tutte le camere e nelle aree comuni (soggiorno e american bar). Tutte le camere dispongono di: servizi privati, impianto TV Guestlink con scelta di canali satellitari, terrestri e PAY TV, telefono con linea diretta, servizio telefax, cassaforte, frigo bar e aria climatizzata. Le singole dispongono di letto alla francese, mentre le suite offrono uno spazioso bagno con vasca idromassaggio, zona giorno e, su richiesta, box office attrezzato con: telefono diretto, segreteria telefonica, telefax, fotocopiatrice e servizi privati.

L’Albergo dispone anche di una funzionale sala meetings, in grado di ospitare sino a 70 persone, completa di: videoproiettore, lavagna luminosa, videoregistratore, schermo fisso e mobile, impianto sonoro con radiomicrofoni.

Nell’adiacente Ristorante Contessa Matilde, con il caratteristico camino in pietra, è possibile gustare i piatti tipici della cucina modenese, porgendo particolare attenzione allla cucina a base di pesce pescato e crudita’, inoltre è possibile organizzare: matrimoni, cocktail di benvenuto, coffee break, lunch buffet e colazioni di lavoro.

logo-hotel-michelangelo-sassuolo-modena

Via Circonvallazione Nord/Est, 85
41049 Sassuolo (Mo) – Italy
Tel. +39.0536.998511
E-mail: hotel@michelangelohp.com
Distanza da Sassuolo: 1km

VISITA IL SITO
2018-01-21T18:44:47+00:00 DORMIRE A SASSUOLO, HOTEL|